Il tuo carrello

0

Il tuo carrello è vuoto

Andare al negozio

Spedizione e Resi (Delivery)

Spedizione e Resi (Delivery)

 

Spediamo i nostri prodotti in tutta la Svizzera tramite corriere espresso e Posta CH.

Le consegne in Svizzera avvengono entro 48 / 72 ore lavorative dal momento della conferma ordine, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Riceverai una mail ad acquisto avvenuto e pagamento ricevuto che ti informerà sulla data di prevista consegna.


Riceverai una mail appena i prodotti da te ordinati partiranno dai nostri magazzini e attraverso un link potrai seguire il tracciamento del tuo pacco e sapere in ogni momento dove sono i tuoi prodotti.

 

IL COSTO DELLA SPEDIZIONE PER LA SVIZZERA

 

In fase di acquisto nel tuo carrello sarà sempre il indicato il costo della spedizione e la data di prevista consegna. La spedizione ha un costo di CHF 10.- per ordini inferiori a CHF 70.-; è gratuita per tutti gli ordini superiori.

  

TRASPORTO E IMBALLO SICURO

I tuoi prodotti arriveranno sempre integri grazie all’utilizzo di imballi certificati per il trasporto di vetro e prodotti fragili.
Appena il tuo ordine partirà dai nostri magazzini riceverai una mail con il codice di tracciamento del tuo ordine e potrai sempre sapere il giorno di consegna e dove si trova la tua merce.
Tuttavia nel caso in cui dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola "RISERVA", descrivendo in seguito l'anomalia ravvisata.

Avvisa poi dell’accaduto il nostro servizio clienti inviando una mail a info@ducacaffe.ch, allegando foto del danneggiamento, dell'imballo e di eventuali prodotti rovinati.

 

RESI E RIMBORSI

Su tutti gli acquisti fatti da clienti su www.ducacaffe.ch è garantito il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine. Esclusivamente per merce danneggiata.
Invia una mail a info@ducacaffe.ch in cui dichiari di voler restituire i prodotti acquistati, e specificandone la motivazione, indicando il tuo nome e il relativo numero d’ordine. La merce dovrà essere rispedita intatta, non danneggiata, nelle stesse identiche condizioni in cui è stata consegnata dal corriere.
Puoi rispedire la merce in qualsiasi modo e il costo della spedizione sarà a tuo carico. Ti consigliamo di utilizzare lo stesso imballo in cui ti è stata consegnata per evitare rotture. 
Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso nel caso in cui la merce sia intatta, non ci siano etichette rovinate o altri danni.

 

DUCA CAFFE - POINT SANT'ANTONINO
Via Industrie 10, 6592 Sant'Antonino (CH)

DUCA CAFFE - POINT GRANCIA
Via Cantonale 1, 6916 Grancia (CH)

DUCA CAFFE - POINT GAGGIOLO CANTELLO
Via Monte Generoso 8A, 21050 Gaggiolo Cantello (ITA)

Servizio clienti: +41 78 242 19 09
Mail: info@ducacaffe.ch